Contatti Cara International

Au Pair in Irlanda. Contatta Cara International

Contatti:

Clicca qui e riempi il modulo

Informazioni sul programma per Au Pair

Skype: carainternational

Chiama:  +353949289654

Manda un’email: info@carainternational.net

Perché contattare Cara International?

Cara International offre lavori per Au Pair e babysitter. Come Au Pair riceverai il salario minimo, in più mettiamo a disposizione moduli di training per aiutarti a fare un ottimo lavoro coi bambini e in famiglia mentre lavori qui in Irlanda.

Con Cara International sono le famiglie a pagare, per cui chi fa domanda per le famiglie disponibili non pagherà nulla durante il suo soggiorno in Irlanda.

Hai i requisiti per lavorare in Irlanda? Contatta Cara International

Hai i requisiti se sei un cittadino dell’Irlanda, del Regno Unito, dell’Unione Europea o se sei legalmente autorizzato a lavorare in Irlanda.

Contatta Cara International se hai i requisiti per lavorare in Irlanda
Contatta Cara International se hai i requisiti per lavorare in Irlanda

 

 

 

Sette motivi per cui contattare Cara International

Seven Great Reasons to Work in Ireland

Istruzione

L’Irlanda ha una delle più istruite forze lavoro del mondo. Ad esempio, nel 2015 265,000 studenti frequentavano l’università.

Infrastrutture

Il Paese è dotato di 4 aeroporti internazionali.

Giovani

L’Irlanda ad oggi ha la popolazione più giovane d’Europa; approssimativamente il 33.3% della popolazione ha meno di 25 anni paragonato al 23.6% della Germania.

Tasse

Little or no tax for Au Pairs paid legally on the minimum wage

Economia

L’economia irlandese gode del più alto tasso di crescita in Europa – 5.3% l’anno scorso – E le esportazioni sono cresciute del 13%. La competitività delle aziende irlandesi è migliorata drasticamente negli ultimi anni. Ciò significa che molti Au Pair fanno domanda per lavori nel settore della prima infanzia quando completano la loro esperienza come Au Pair.

Produttività

Il tasso di produttività dell’Irlanda si aggira intorno al 74%, nella media degli altri Paesi europei. I salari sono rimasti stabili.

Costo della vita

Dublino si classifica in basso rispetto ad altre grandi città per il costo della vita secondo un report recente di Mercer. Parigi, New York, Londra, Sydney e Zurigo hanno tutte un costo della vita più alto se paragonato ai salari. Altre città d’Irlanda sono anche più economiche, specialmente per le detrazioni fiscali di 89 centesimi per ora di lavoro e di  €3.38 al giorno di affitto per ogni giorno lavorativo di un’Au Pair. Questo significa che è facile risparmiare per viaggiare e vedere il resto dell’Irlanda.

 

to top button
× Cara here to help you? Available from 10:00 to 22:00